Clicca sull'immagine per ingrandire
Usa le dita per ingrandire
Clicca sull'immagine per ingrandire
Usa le dita per ingrandire
Moderni, resistenti e di grande effetto sono le caratteristiche dei nuovi gazebi in alluminio.
La differenza principale rispetto agli altri Gazebi è il materiale del tetto. Al posto dei pannelli di plastica o del tessuto, qui viene utilizzato l'acciaio, resistente e costantemente sagomato.
Una carica di neve eccezionale di 150 kg/m² e tutte le parti in alluminio sono permanentemente prive di ruggine! Il rivestimento galvanico resiste senza problemi a tutte le condizioni atmosferiche, pioggia, neve o sole. Lo stesso vale per la solida struttura in alluminio resistente e verniciato a polvere (spessore del palo 12 cm). Anche le viti sono in acciaio inox. Il Gazebo non deve quindi essere smontato in inverno.
Con doppio tetto per una migliore ventilazione e per evitare l'accumulo di calore. Con grondaie integrate per il drenaggio regolato dell'acqua piovana. La fornitura comprende zanzariere in nylon e doppi binari per il fissaggio aggiuntivo delle tende (disponibili separatamente come accessori). A differenza di altri modelli, è possibile utilizzare contemporaneamente sia le zanzariere (già incluse) che le tende.
Il modello Mykonos è in un nobile grigio basalto. Le tende abbinate (grigio scuro) sono disponibili separatamente come opzione. Il montaggio è semplice e può essere eseguito da 2 persone con l'aiuto delle dettagliate istruzioni passo-passo e degli attrezzi standard. Per il montaggio si devono prevedere circa 4-5 ore. I piedi dei pali hanno 3 fori ciascuno. Ciò significa che sono necessarie 12 viti e tasselli per fissarli al terreno.