Clicca sull'immagine per ingrandire
Usa le dita per ingrandire
Clicca sull'immagine per ingrandire
Usa le dita per ingrandire
Moderno, resistente e di grande effetto sono le caratteristiche dei nuovi Gazebi in alluminio di Ezooza.
Eccezionale carico di neve di 125 kg/m² e tutte le parti in alluminio non arrugginiscono mai!
Il tetto è costituito da doppia parete di spessore 6 mm, è impermeabile e resiste senza problemi a condizioni atmosferiche quali pioggia, neve o sole (UV). Lo stesso vale per la solida struttura in alluminio resistente e verniciato a polvere (spessore dei montanti 7,6 cm). Anche le viti sono in acciaio inox antiruggine. Il padiglione non deve quindi essere smontato in inverno.
Comprese zanzariere in nylon e a due binari di scorrimento per il fissaggio aggiuntivo di tende (disponibili separatamente come accessori). A differenza di altri modelli, qui non si deve scegliere tra l'uno o l'altro, ma si possono utilizzare contemporaneamente sia le zanzariere (già incluse) che le tende.
Il gazebo Verona è disponibile nel colore antracite. Le tende abbinate (grigio scuro) sono disponibili separatamente.
Facile da montare da parte di 2 persone con attrezzi standard e istruzioni dettagliate passo-passo. Tempo di montaggio circa 4-5 ore. La base del palo ha 3 fori, il che significa che sono necessarie 12 viti e tasselli per fissarli al pavimento. Come base si consiglia una superficie piana di legno, cemento o pietre da pavimentazione.